Il borgo di Montesarchio, in provincia di Benevento, è pronto ad ospitare la rassegna culturale MIA – Montesarchio In Arte 2024, il nuovo progetto firmato Pro Loco di Montesarchio.
Quattro serate indimenticabili di musica, arte e buon vino, che si terranno il 7, 14, 21 e 28 luglio, in quattro suggestive location del borgo.
l suono etereo del flauto si fonderà armoniosamente con le delicate melodie dell’arpa, mentre un quartetto d’archi aggiungerà profondità e risonanza alle esecuzioni. La voce, con la sua espressività unica, completerà l’ensemble accompagnata dal pianoforte, capace di tessere complesse trame sonore. Inoltre, un dinamico duo di sassofoni porterà una nota di modernità e vivacità, garantendo una serata ricca di emozioni e suggestioni musicali.
Quattro Serate, Quattro Esperienze Uniche.
L’obiettivo di MIA – Montesarchio In Arte 2024, è di offrire un’esperienza unica che combina l’emozione della musica dal vivo, la bellezza dell’arte, il piacere della degustazione enogastronomica, e la scoperta di angoli nascosti del Nostro paese.
Prenotazioni e Biglietti
I posti per MIA – Montesarchio In Arte 2024 sono limitati. È possibile prenotare un abbonamento al costo di € 30,00 per tutte e quattro le serate, garantendo l’accesso a ogni evento. In alternativa, sono disponibili ticket singoli al costo di € 8,00 per ogni serata.
Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza straordinaria nel cuore del nostro affascinante borgo.
Per maggiori info e prenotazioni:
Giuseppe: +39 388 612 5450
Alfredo: +39 338 954 1255
prolocomontesarchio@virgilio.it